La ricerca dell'assistente amministrativo economico è volta a trovare un professionista in possesso di specifiche competenze e abilità.
L'incarico si occupa della redazione di corrispondenza, istruttoria di procedimenti amministrativi e affidamenti di servizi e forniture secondo la disciplina pubblicistica.
Predetto incarico richiede anche la predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi relativi alle fasi della spesa e dell'entrata per le pratiche di competenza.
Caratteristiche del ruolo
* Redazione di documenti e corrispondenza;
* Istruttoria di procedimenti amministrativi;
* Affidamenti e contratti di servizi e forniture;
* Predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi;
Sono preferibili titoli di studio in materie giuridiche e conoscenza degli elementi del diritto amministrativo e della contabilità pubblica.
Inoltre, l'ideale candidato ha esperienza di lavoro in amministrazioni pubbliche o enti locali, in particolare in materia di appalti e contratti pubblici, e dimestichezza con l'uso degli applicativi informatici.
Il contratto è a tempo determinato fino al 31/12/2025 ed offre una retribuzione annua compresa tra i 22.000€ e i 28.000€.