Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, per azienda cliente operante nel settore medicale ricerca un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La figura selezionata, inserita per ampliamento staff, dopo un iniziale periodo formativo si occuperà del riapprovvigionamento merci/materie prime interfacciandosi con il responsabile commerciale per il corretto flusso degli ordini e successivo rispetto tempi di consegna con utilizzo del software MRP. Inoltre, sarà sua cura gestire le trattative con i fornitori presenti e qualora necessario ricercarne di nuovi per l'ordine del materiale.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di un diploma/laurea in ambito economico o affini ed ha maturato una pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di ufficio acquisti. Completano il profilo riservatezza, buon eloquio e ottime capacità di lavoro in team. Sarà considerato un plus un forte spirito di contrattazione.
Si offre:
Tipologia contrattuale: da commisurarsi in base alle precedenti esperienze;
Orario di lavoro: full time in giornata;
Luogo di lavoro: Dueville (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.