H3Descrizione dell'Offerta di Lavoro /h3pstrongAzienda Multinazionale /strong, leader nell'industria della grafica da oltre 110 anni, br/ricerca e seleziona un bQuality Specialist /b tramite la Divisione Manpower - Permanent. /ppLa risorsa sarà inserita in un team di 8 persone e si occuperà della manutenzione dei sistemi di gestione della qualità, della gestione delle non conformità e dei reclami. Fornirà supporto nella realizzazione di procedure e reportistica. /ppIl candidato avrà la bpossibilità di costruire la propria carriera con un leader del settore. /b /ph3Attività principali /h3olliEseguire audit in conformità con i piani di campionamento applicabili; /liliContribuire al contenimento dei materiali non conformi e garantire l'integrità dei dati; /liliSupportare i test di capacità dei processi e le ispezioni di routine del prodotto; /liliComunicare efficacemente con il team del reparto qualità e operations; /liliMantenere e aggiornare la documentazione di qualità, inclusi verbali di riunioni, registri di formazione, non conformità interne e reclami dei clienti, non conformità dei fornitori, rapporti di azioni correttive; /liliContribuire alla gestione del sistema di qualità presso tutti gli stabilimenti; /liliOffrire formazione sui nuovi processi di qualità e sulle best practices; /liliAdempiere alle normative di sicurezza specifiche del reparto e dello stabilimento, incluso l'uso corretto dei dispositivi di protezione individuale; /liliComprendere e applicare i principi ISO, BRC, HACCP o sistemi simili, supportando la conformità all'interno dell'organizzazione. /li /olh3Inquadramento e sede di lavoro /h3pInserimento diretto in azienda, commisurato alla professionalità del candidato, con buoni pasto o servizio mensa, premi. La sede principale di lavoro è bLucca /b, con possibili visite agli altri plant italiani (Prato, Alessandria e Viareggio). /ph3Requisiti richiesti /h3ulliOttima conoscenza delle normative di qualità e dei principi ISO/BRC/HACCP; /liliCapacità di lavorare in team e comunicare efficacemente; /liliAttenzione al dettaglio e capacità di gestione della documentazione; /liliImpegno nel miglioramento continuo e nella sicurezza sul lavoro; /lili2-3 anni di esperienza nella gestione di Sistemi di Gestione della Qualità; /liliOrientamento al cliente; /liliOttima conoscenza della lingua inglese; /liliOttima padronanza di Microsoft Excel. /li /ul #J-18808-Ljbffr