Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente nel settore assicurativoADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUNDLuogo di lavoro: CarmagnolaOrario di lavoro: full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina su necessitàADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER INBOUNDLa risorsa si occuperà di:Assistenza telefonica nel settore delle assicurazioniGestione emailInserimento datiContatti con clienti di assicurazioni e gestori di importanti compagnieLa risorsa si presenta con i seguenti requisiti:Diploma delle scuole superioriCapacità di problem solving, autonomia e capacità di lavoro in teamEsperienza pregressa anche minima nella mansioneSi offre:Formazione prima dell'inserimento per preparare la risorsaContratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettiveOrario di lavoro: Full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina una volta al mese L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004