AZIENDA
L'azienda, che fa parte di un grande gruppo, è specializzata nella produzione di utensili da cucina e soluzioni professionali per il settore alimentare.
Con una tradizione consolidata e un forte orientamento all'innovazione, l'azienda si distingue per la qualit dei propri prodotti, il design curato e l'affidabilit che da sempre la contraddistinguono.
OFFERTA
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Service sar inserita in un team di 4 persone e riporter al Responsabile del Customer Service. Si occuper di:
- monitoraggio (verificare che siano conformi alle condizioni) e gestione degli ordini di vendita (anche ordini web);
- gestione e assistenza del pacchetto clienti assegnato;
- controllo delle giacenze;
- interfaccia con gli agenti all'estero, con il reparto logistico e con gli altri dipartimenti interni;
- fatturazione;
- reportistica;
COMPETENZE ED ESPERIENZA
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 6 mesi nel ruolo.
E' richiesta un'ottima conoscenza dell'inglese e del francese.
Completano il profilo: proattivit, ottime doti relazionali e di team working.
COMPLETA L'OFFERTA
Inserimento a tempo determinato.
RAL: € 30.000 + ticket di € 6.50.
E' previsto 1 giorno di smart working alla settimana. vetrinabakeca