Talent Acquisition Coordinator @ Horizon Consulting | Talent Management Certified
Al fine di supportare il continuo trend di crescita del business aziendale, Horizon Digital è alla ricerca di una figura di:
La persona sarà inserita al nostro interno e prenderà parte al team impegnato in attività di consulenza su clienti nazionali ed internazionali di diversi settori.
La persona all'interno dell'area avrà in gestione un piccolo team di 2-3 persone e seguirà progetti global. Richiediamo per coprire al meglio il ruolo:
* Comprovata esperienza su progetti in ambito AD/365/Azure
* Conoscenze approfondite su SCCM/Intune/Entra ID
* Esperienza in ambito architetturale cloud
Il profilo ideale ha:
* Predisposizione alla risoluzione di problemi complessi
* Capacità di analisi dei dati, di sintesi e di esposizione dei risultati verso il cliente
* Entusiasmo, passione e motivazione alla formazione continua e alla crescita professionale
* Proattività, flessibilità e capacità di adattamento a contesti eterogenei e sfidanti
* Competenze base di Project Management
* Eccellenti doti relazionali, empatiche e diplomatiche
Ci aspettiamo un’esperienza nell’ambito di almeno 6 – 7 anni.
E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a quella italiana.
Sede di Lavoro: Milano, Mestre (con smart working)
Al nostro interno
Le persone avranno l’opportunità di entrare in una realtà giovane, fortemente meritocratica, in costante crescita e dove è presente una forte cultura della formazione.
Le persone potranno crescere attraverso i nostri percorsi di formazione e performance management interni.
Troveranno una policy di smart working e un approccio orientato ai risultati e alla qualità degli output.
La possibilità di certificarsi sulle competenze e sulle moderne metodologie di lavoro.
#J-18808-Ljbffr