Azienda produttrice di occhiali, nell’ambito di una riorganizzazione interna, seleziona una nuova risorsa da inserire in organico con il compito di gestire le agende dei rappresentanti e di supportare l’attività commerciale attraverso il back office.
Mansioni principali:
Contattare i punti vendita per pianificare gli incontri con i rappresentanti
Organizzare e aggiornare le agende dei rappresentanti, garantendo puntualità ed efficienza
Inserire a gestionale gli ordini trasmessi dai rappresentanti
Supportare le attività quotidiane di back office commerciale e di relazione con i negozi
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Precisione, ordine e affidabilità nella gestione dei compiti assegnati
Doti relazionali per i contatti telefonici con i negozi
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica)
Offerta contrattuale:
Contratto iniziale di apprendistato, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Inserimento in un contesto aziendale strutturato, con possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Brescia