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Assistente amministrativo part time (venezia)

Venezia
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 28 agosto
Descrizione

Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un/a Assistente Amministrativo part- time.



Sede di lavoro: Tessera



La risorsa svolger compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sar responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.



Sar responsabile delle seguenti attivit :



• gestione delle questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test/aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l'equipaggio presso la propria base;

• garantire il corretto flusso di comunicazione;

• gestione della corrispondenza in entrata dall'esterno dell'azienda e parte documentale

• raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale

• mantenere l'inventario delle forniture per ufficio

• manutenzione delle apparecchiature per ufficio

• gestione dei benefit aziendali

• mantenere aggiornata la guida di base

• raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio: Smarrimento/Danno/Infortunio/Malattia,

• il seguito dei codici di ritardo relativi all'equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualit

• l'amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo

• i documenti relativi al COVID, l'aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini



Requisiti:

Diploma e/o Laurea
Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
Eccellenti capacit comunicative e organizzative
Eccellenti capacit di problem solving e gestione del temp
Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
Conoscenze informatiche (MS Office: Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)

Si offre:


Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternit
Sede di lavoro: Tessera (VE) vetrinabakeca

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