P**Responsabilità principali:** /pp- Supporto alla gestione del ciclo paghe: elaborazione, verifica e controllo cedolini, aggiornamento dati anagrafici, fiscali, salariali e contributivi. /pp- Produzione e controllo della reportistica mensile, standard e personalizzata. /pp- Gestione degli adempimenti tecnici e amministrativi annuali (770, CU, UniEmens, F24, autoliquidazione, ecc.). /pp- Gestione amministrativa della fatturazione dei fornitori dell'area HR. /pp- Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e comunicazioni obbligatorie periodiche relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, ecc. /pp- Supervisione delle presenze e assenze, con particolare attenzione alla corretta gestione e controllo dei giustificativi di assenze certificate (permessi, congedi parentali, malattie, infortuni, legge 104, ecc.). /pp- Organizzazione e gestione delle visite mediche sia in fase di prima assunzione che successive. /ppbr/pp**Requisiti richiesti:** /pp- Esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli analoghi e conoscenza approfondita della normativa HR. /pp- Competenza nell'utilizzo di gestionali e tool HR (F2A, SD Work). /pp- Ottima padronanza del pacchetto Office. /pp- Diploma o Laurea in materie Economico-Amministrative. /pp- Spiccate capacità organizzative, decisionali, predisposizione al lavoro di squadra e flessibilità. /ppbr/pp**Condizioni contrattuali:** /pp- Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato. /pp- Orario full-time dal lunedì al venerdì, con flessibilità in entrata e uscita (8.30/9.30 - 17.30/18.30). /pp- Possibilità di smart working per 2 giorni a settimana. /pp- Retribuzione in linea con il CCNL CA.GE.MA. /ppbr/ppSe sei una persona dinamica, precisa e orientata alla collaborazione, questa potrebbe essere l'opportunità per te. /p