Generazione Vincente Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente una risorsa da inserire nella struttura procurement services con il ruolo di Buyer presso la propria sede di Roma
Il / la buyer dovrà supportare il responsabile ed il team di riferimento nella gestione del processo di acquisto di lavori, beni e/o servizi della società, effettuando un'accurata analisi delle esigenze del committente interno, procedendo ad un'analisi di mercato ed alla richiesta di offerte e preventivi .
Il candidato / la candidata ideale, dovrà inoltre gestire le attività propedeutiche all'avvio di procedure di gara, sia in ambito pubblico che privato, dovrà curare le attività negoziali relative alle singole procedure ed alimentare i sistemi informativi a supporto dei processi di acquisto.
Il / La buyer dovrà infine predisporre atti negoziali necessari durante la fase di esecuzione, partendo dalla presa in carico delle richieste di acquisto, volte alla formalizzazione dei contratti applicativi, interfacciandosi sia con il richiedente che con il fornitore .
Si richiedono:
* Laurea preferibilmente in discipline economiche, giuridiche e/o in ingegneria gestionale
* Buona conoscenza della normativa relativa al codice degli appalti
* E' gradita esperienza pregressa in ruoli affini
* Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottime capacità di analisi, capacità negoziali ed organizzative, orientamento al risultato ed al lavoro in team
Si offre inserimento iniziale della durata di sei mesi con possibilità di proroga e ral tra i 28 e 30K
Sede di lavoro: Roma
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679