Profilo Adecco Italia S.p.a filiale di Mirandola sta selezionando per azienda appartenente biomedicale sita a Mirandola: Operai/e in Camera Bianca Le risorse, che devono aver gi maturato esperienza in aziende dello stesso settore, saranno inserite all'interno della produzione in camera sterile, in un contesto dinamico e formativo, dove si occuparenno delle attivit di assemblaggio di prodotti biomedicali Responsabilit assemblaggio manuale e su macchine automatiche incollaggio di parti di gomma plastica controllo qualit visivo dei prodotti.
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Skill e Professionalit Si offre contratto in somministrazione di un mese iniziale con possibilit di proroga.
L'orario di lavoro sar sui 2/3 turni ed il ciclo continuo, si richiede quindi la disponibilit a tutti questi orari I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjrgpwk
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca