 
        Sede di lavoro: Sannazzaro de Burgondi (PV)Motivo dell'assunzione: Sostituzione maternitàLa persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni aziendali:attività di back office e della predisposizione di rendicontazioni mensili e stati di avanzamento lavori da fornire al cliente; Collettamento earchiviazione della documentazione inerente alle attività svolte; Predisposizionedi rapportini giornalieri tramite file Excel; Elaborazione diconsuntivi mensili delle attività (nolo mezzi e attrezzature, smaltimento e trasporto rifiuti); Supporto alla comunicazione tra sito operativo e sede aziendale; Presenza all'interno di un'area di lavoro per il supporto operativo e documentale.Requisiti:Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (Ragioneria) - Plus Laurea; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o impiegatizi; Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office 365 (Outlook, Word, Excel, SharePoint, OneDrive); Predisposizioneall'utilizzo di applicativi aziendali e gestionali richiesti dal cliente; Precisione e attenzione al dettaglio e rispetto delle scadenze; Voglia di imparare e di lavorare in team; Problem solvinge autonomia nella gestione dei compiti; Buone doti organizzative e relazionali.In riferimento all'UNI/PDR 125:2022:La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione, religione, nazionalità, ecc.