Overview
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale operante nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, climatizzazione e caldaie, ricerca una figura da inserire in qualità di Addetto / a Punto Informativo presso postazione dedicata all’interno della sede aziendale o in spazi esterni autorizzati.
La risorsa avrà il compito di fornire supporto informativo ai clienti, registrare le richieste ricevute e facilitare il contatto con il reparto tecnico.
Responsabilità
* Accoglienza dei clienti presso il punto informativo
* Raccolta delle richieste di assistenza tecnica e registrazione nel gestionale
* Fornitura di informazioni dettagliate sui servizi offerti e modalità di intervento
* Gestione di modulistica, appuntamenti e trasmissione dati al reparto tecnico
* Monitoraggio delle richieste in corso e aggiornamento delle comunicazioni
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Familiarità con gli strumenti informatici di base (Office, email, data entry)
* Attitudine al contatto con il pubblico e capacità di gestione ordinata delle attività
* Precisione nella registrazione delle informazioni
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Affiancamento operativo per l’apprendimento delle procedure e dei sistemi aziendali
* Postazione attrezzata e strumenti digitali forniti dall’azienda
#J-18808-Ljbffr