Per conto di un’azienda specializzata in soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management (Cyber Security, Sistemi di Allarme per la casa, Localizzazione GPS, Servizi di Vigilanza), ricerchiamo una risorsa da inserire nel team di Customer Care Tecnico.
Tirocinio formativo iniziale con rimborso spese
Prospettiva di inserimento stabile al termine del percorso
Ambiente dinamico e in crescita
Sede di lavoro : provincia nord di Salerno
Retribuzione annua : 18000€ - 22000€
esperienza
Buone doti comunicative e orientamento al cliente
Interesse per il settore tecnologico / sicurezza
Gradita esperienza anche minima in ruoli simili
Se sei motivato / a a entrare in un settore innovativo e in continua evoluzione, inviaci la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https : / / www.randstad.it / privacy / ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali :
Fornire assistenza tecnica ai clienti post-vendita
Gestire le richieste via telefono, email o chat
Supportare il cliente nell’utilizzo e nella configurazione dei dispositivi
Collaborare con il team tecnico per la risoluzione di problematiche complesse
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Care • Cava de' Tirreni, Campania, Italia
#J-18808-Ljbffr