**Ti senti una persona che ispira grande fiducia?**
**Vuoi essere parte di una farmacia storica dove tradizione e innovazione camminano insieme?**
**Ti stiamo aspettando!**
**Farmacia Fioretti**, attiva da oltre 100 anni a Maniago (PN) e punto di riferimento nel territorio per etica e professionalità del servizio, ricerca un:
**FARMACISTA LAUREATO** (Farmacia o CTF) da inserire full time e avviare al ruolo di futuro Direttore!
La persona che cerchiamo è già autonoma al banco e sulle attività principali di farmacia, è disponibile con il pubblico e desiderosa di stare in un contesto in cui poter arrivare a gestire la farmacia in autonomia, portando anche novità tra le competenze del team. Cerchiamo una persona concreta, che ami il rapporto con il pubblico e sia pronta a costruire il proprio ruolo con passione e affidabilità!
**TI OCCUPERAI DI**:
- Assistere i clienti al banco, dai farmaci da banco OTC/SOP alla dermocosmesi, integratori e fitoterapia.
- Consulenza centrata sul paziente: ascolto reale del bisogno clinico ed empatia nel supporto.
- Affiancamento continuo per diventare pienamente autonomo su ordini, magazzino e piccola gestione.
- Contribuirai a servizi avanzati come consulenze analitiche (es. autoanalisi, CUP, test, elettromedicali), anche galenici.
Vogliamo implementare i servizi offerti, valorizzando le propensioni dei nostri collaboratori. Pertanto, potrai contribuire allo sviluppo del laboratorio galenico e di preparazioni personalizzate!
**CHI CERCHIAMO**:
Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ed iscrizione all'Albo, aver già fatto un po' di esperienza lavorativa al banco, grande voglia di imparare ed essere guidato e formato per crescere in questa stupenda professione. Affidabilità, empatia e fiducia.
**PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI**:
verrai inserito con contratto CCNL Farmacie Private con prospettiva a tempo indeterminato, full time su turni diurni pianificati in anticipo, Retribuzione incentivante da valutare in dettaglio sulla base delle esperienze e competenze maturate, vantaggi e premi di produzione riservati al ruolo. La tua competenza professionale sarà implementata e sostenuta da una formazione continua e da corsi di aggiornamento.
Siamo una farmacia indipendente, radicata nel territorio ma orientata alla crescita. Valorizziamo le persone che vogliono proporre idee nuove, migliorare il servizio e portare valore concreto ai clienti. Qui troverai spazio per realizzare le tue ambizioni professionali!
**Se ti riconosci nei nostri valori e in queste caratteristiche CANDIDATI!**
**Ti aspettiamo nella nostra squadra!**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €36.000,00 - €56.000,00 all'anno
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo crescita professionale
Domande di preselezione:
- Puoi già raggiungere facilmente la sede Maniago o hai intenzione di trasferirti qui vicino?
Esperienza:
- Farmacista al banco: 1 anno (Obbligatorio)