Ricerchiamo per la nostra sede una persona che si occupi sia della parte contabile / amministrativa sia di back office acquisti / vendite.
Descrizione delle attività:
1. Gestione del processo di fatturazione attiva Italia ed estero: creazione di proforma e fatture, inserimento ordini clienti, emissione DDT, tutto su piattaforma TeamSystem Enterprise;
2. Gestione della contabilità generale: controllo DDT fornitori, registrazione fatture di acquisto e vendita, scadenzario clienti, archivio, registrazione incassi e pagamenti;
3. Gestione della contabilità di magazzino e controllo periodico delle giacenze;
4. Gestione dei rapporti con consulenti esterni ed enti esterni (Studio commercialista, Agenzia Entrate, INPS, ecc.);
5. Inserimento ordini fornitori e gestione dell’intero processo fino all’arrivo della merce;
6. Back Office su clienti nazionali.
Requisiti:
* Buona conoscenza della contabilità e dei principi contabili italiani, dei principali aspetti del controllo di gestione e delle normative fiscali;
* Capacità di analisi, precisione, riservatezza e forte orientamento al risultato aziendale;
* Gradita conoscenza del software gestionale TeamSystem Enterprise;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS-Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato.
Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese.
Orario:
* Dal lunedì al venerdì
* Turno diurno
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