OverviewRICERCA : SEGRETERIA / AMMINISTRAZIONE / ASSISTENTE PERSONALE PER STUDIO LEGALE
Studio Legale con sede a Brescia cerca una risorsa tempo parziale da inserire nell'organico, con mansioni di segreteria, impiegatizie, assistente personale, amministrazione e contabilità.
ResponsibilitiesGestione agenda, gestione udienze, gestione mail e telefonate in entrata e uscita;
Gestione del processo civile telematico (consultazione telematica delle informazioni concernenti i procedimenti civili, comunicazioni e notificazioni, pagamenti telematici, deposito telematico);
Archiviazione, organizzazione, scansione documentazione di studio / atti processuali.
QualificationsPregressa esperienza di almeno 1 anno maturata presso studi legali / professionali;
Ottima dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
Ottima dimestichezza nell'utilizzo di consolle avvocato;
Capacità nella gestione del processo civile telematico;
conoscenza e utilizzo gestionali di contabilità;
Comportamento cortese e professionale;
Forte senso di discrezione;
Capacità di lavorare in team e relazionarsi con i clienti;
Disponibilità immediata;
Riservatezza, determinazione e flessibilità sono caratteristiche che completano il profilo desiderato.
Previsto periodo di prova.
ContractContratto di lavoro: Tempo pieno
OrarioDal lunedì al venerdì
IstruzioneScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr
📌 Segreteria Legale / Amministrativa / Assistente
🏢 STUDIO PAGANO & PARTNERS
📍 Bardi