Sede di lavoro: Roma sud
Azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per il miglioramento dell'efficienza domestica e del risparmio energetico ricerca una risorsa da inserire nelle attività di assistenza e informazione ai clienti tramite appuntamenti programmati.
Mansioni principali
* Svolgimento di incontri informativi presso il domicilio del cliente o presso sedi concordate;
* Illustrazione delle soluzioni dedicate all'efficientamento dei consumi e al miglioramento dell'uso dell'energia domestica;
* Assistenza nella compilazione della documentazione collegata ai servizi già attivi o da attivare;
* Verifica delle richieste ricevute e aggiornamento dei dati tramite strumenti digitali forniti dall'azienda;
* Coordinamento con il team interno per eventuali approfondimenti tecnici o amministrativi.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto diretto con il pubblico;
* Organizzazione e autonomia negli spostamenti all'interno dell'area assegnata;
* Conoscenza base degli strumenti informatici (tablet, posta elettronica, moduli digitali);
* Attitudine all'ascolto e alla gestione ordinata delle attività giornaliere.
Offerta e condizioni
* Contratto a norma di legge;
* Attività svolta interamente su appuntamenti programmati;
* Fisso mensile €1200 + Incentivi
* Formazione retribuita sulle procedure e sui servizi di efficienza domestica;
* Affiancamento iniziale e supporto continuo da parte del team operativo.