Synergie Italia S.p.A. – Divisione Search ricerca per rilevante realtà leader a livello internazionale nel settore dell’Automazione Industriale un/una:
Impiegato/a Ufficio Acquisti – Buyer
Azienda di riferimento nella progettazione e produzione di soluzioni per l’automazione e macchine industriali, ricerca un/una Buyer da inserire all’interno del proprio team Acquisti, in un contesto dinamico e strutturato.
Attività principali:
- Inserimento e gestione ordini d’acquisto tramite gestionale MRP
- Pianificazione e approvvigionamento dei materiali in collaborazione con la produzione
- Gestione dei contatti con i fornitori: trattative economiche, solleciti e relazioni tecniche
- Scouting attivo di nuovi fornitori e analisi delle performance
- Supporto al Supply Chain Manager nella definizione delle strategie di acquisto
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o laurea triennale (preferibilmente in ambito meccanico o gestionale)
- Conoscenza base del disegno meccanico e dei processi produttivi
- Esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o Impiegato/a Ufficio Acquisti in contesti metalmeccanici
- Conoscenza di sistemi gestionali MRP e del modulo SAP MM
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di negoziazione e orientamento al risultato
Dettagli pratici:
- Luogo di lavoro: Limidi di Soliera (MO)
- Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda
- Orario di lavoro: Full time (giornaliero)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004