PIl Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni. /ppIl Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1200 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston). /ppParticolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche. /ppIl Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese. /ppLe principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono: /ppbr/pulliSviluppo soluzioni; /liliIngegneria; /liliGestione Servizi; /liliProdotti e Tecnologie. /li /ulpbr/ppBV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per potenziamento organico presso un importante cliente, un/una bBack office tecnico /b /ppbr/ppb Attività /b /pulliGestione e monitoraggio delle richieste tecniche tramite sistemi di bticketing /b; /liliSupporto all’utente finale, sia da remoto (Teams, Outlook) che in coordinamento con i tecnici sul campo; /liliAnalisi, classificazione e instradamento delle segnalazioni tecniche ricevute; /liliCollaborazione con il gruppo di lavoro per garantire la presa in carico e la risoluzione tempestiva delle richieste; /liliProduzione di breport direzionali /b e analisi di performance del servizio (KPI, SLA, penali); /liliContributo al miglioramento continuo del servizio tramite iniziative di bproblem solving /b e ottimizzazione dei processi. /li /ulpbr/ppb Requisiti /b /pulliDiploma in ragioneria/informatica e/o affini /liliEsperienza, anche minima, in ambito bsupporto tecnico IT /b o bgestione operativa di servizi IT /b; /liliBuona conoscenza dei sistemi Windows client e delle problematiche più comuni di periferiche e stampanti; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliConoscenza operativa dei principali bsistemi di ticketing /b e bmonitoraggio tecnico /b; /li /ulpbr/ppb Cosa offriamo /b /pulliInserimento contrattuale a tempo determinato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat*; /liliBuoni pasto /liliAsset aziendali /li /ulpbr/ppIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) /ppI candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 /p