Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Maintenance and spare parts manager

Oricola
Coca Colahellenicireland
Pubblicato il 2 luglio
Descrizione

Se ti interessa il mondo della Supply Chain, in particolare del Maintenance, e desideri lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!

- Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, seguendo le direttive del Plant Manager e rispettando gli standard, le normative di legge, i regolamenti sanitari, il budget e le procedure aziendali, con un focus sul miglioramento continuo.

- Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni.

- Gestire le utenze da enti esterni e progetti di risparmio idrico ed energetico.

- Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant.

Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato, in particolare di:

1. Gestire un team di 5 persone: Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner.
2. Responsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con l’area magazzini.
3. Garantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti, gestendo i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc.
4. Gestire il magazzino ricambi, il bilancio del budget ricambi per UPI e altre utenze.
5. Gestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in coerenza con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti.
6. Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI.

Per svolgere queste responsabilità, il ruolo si avvale del supporto di:

* RSPP per aspetti di sicurezza
* Continuous Improvement Lead per il miglioramento continuo
* Engineering manager per i progetti nelle aree di competenza
* Ufficio Acquisti per contratti di fornitura e acquisto
* Assicurazione della Qualità per standard come GMP, HACCP, BQM, TCCQS
* Ufficio Personale per aspetti contrattuali
* IS-IT per il network di Plant
* Stakeholders di Country e di Gruppo, sia interni che esterni

Requisiti richiesti:

* Laurea in Ingegneria
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Esperienza pregressa nell’area di manutenzione
* Esperienza nella gestione di persone
* Conoscenza delle logiche di miglioramento continuo
* Conoscenza di base della gestione energetica
* Conoscenza di SAP

Il ruolo si svolge presso il Plant di Oricola (AQ).

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, impiegando circa 2.000 dipendenti e operando attraverso 6 stabilimenti.

Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti, e valorizziamo la diversità delle persone. Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a consultare la nostra informativa sulla privacy sul sito ufficiale.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Oricola
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Maintenance and Spare Parts Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva