Overview
Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center.
Utente già registrato? Accedi. Nuovo utente? Registrati.
Entra a far parte del gruppo INAZ, il gruppo italiano leader nel settore HR Tech. Per azienda del gruppo siamo alla ricerca di nuovi colleghi e nuove colleghe per la posizione di Consulente Applicativo/a Paghe.
Cosafacciamo? Sviluppiamo soluzioni all'avanguardia per migliorare il lavoro delle persone ed e delle organizzazioni. Se sei un/a appassionato/a di tecnologia ed HR, potresti entrare nel nostro team.
Candidati oggi stesso e trasforma il futuro delle risorse umane con noi!
Si offre
Ti offriamo:
* Hybrid work program: flessibilità lavorativa per poter conciliare vita e lavoro organizzandoti nel modo più efficace.
* Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare al meglio ovunque tu sia.
* Piani di sviluppo carriera: possibilità di accedere a piani di formazione per sviluppare la tua carriera all'interno dell'azienda.
* D&I e Sostenibilità: promuoviamo obiettivi di sviluppo sostenibile, work-life balance, sostenibilità ambientale e lotta alla corruzione.
Chi lavora
Sarai nel team che si occupa di integrazione e configurazioni dei software INAZ in ambito Payroll per i nostri/le nostre clienti. Avrai la possibilità di seguire direttamente clienti su progetti di installazione, analisi e disegno dei processi paghe e successiva parametrizzazione degli applicativi dedicati. Ti occuperai dell’assistenza sia telefonica che on site alla nostra clientela per la risoluzione di problematiche di tipo sistemistico e applicativo.
Desideriamo incontrare
Risorse con conoscenza dei principali processi payroll ed esperienza nella gestione di progetti di implementazione di sistemi gestionali relativi all’amministrazione HR: analisi, installazione, parametrizzazione dei software (creazione voci, impianto tabellare, …), implementazione di sistemi Payroll. Buone competenze informatiche.
Sede di lavoro
Bologna (modalità ibrida).
Come conoscerci meglio
Per conoscere meglio la nostra organizzazione, visita il nostro sito aziendale: www.inaz.it.
La nostra organizzazione opera nel rispetto dell’uguaglianza di genere con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity, promuovendo una cultura inclusiva nel processo di selezione e garantendo pari opportunità nello sviluppo personale e professionale nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e D. Lgs. n. 215 e n. 216/2003 e ss.mm.ii.
Per maggiori dettagli sulla politica di Inaz relativamente alle pari opportunità consulta la nostra Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro al seguente link: Carta per le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro.
LI-CA1
LI-HYBRID
#J-18808-Ljbffr