Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a gestione clienti

Parma
Contratto a tempo indeterminato
Aries
Pubblicato il 11 agosto
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda di import / export ricerca un / a addetto / a all'assistenza clienti da inserire in organico per il front office

La figura ideale sarà in grado di svolgere, dopo un’adeguata formazione retribuita e un affiancamento a un responsabile del reparto, le seguenti attività :

* Gestione degli ordini;
* Organizzazione della logistica;
* Gestione dei corrieri;
* Gestione dei reclami;
* Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti;

Gestione delle forniture di marketing alla rete esterna.

Requisiti richiesti :

1. Diploma di scuola media superiore;
2. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;

Ottima padronanza del pacchetto office.

Offerta e benefit :

3. contratto a tempo determinato ed in full time;

Ottimo welfare.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a gestione clienti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva