Per azienda cliente attiva nella ricerca e nello sviluppo di prodotti farmaceutici e dispositivi medici, riconosciuta come punto di riferimento nel settore grazie a una solida esperienza in tutte le fasi della R&D e a un costante impegno per l'innovazione, la qualità e l'affidabilità, Adecco Italia SpA è alla ricerca di una figura in qualità di Impiegata Amministrativa.
In supporto all'attuale Responsabile Amministrativa, la risorsa avrà un ruolo operativo nella gestione delle attività amministrative e contabili.
Principali responsabilità:
Gestione della fatturazione attiva e passiva
Registrazione della prima nota
Supporto nella gestione dei pagamenti e delle scadenze
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo-contabile
Ottime capacità di organizzazione, precisione e autonomia
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
E' previso un contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali
Luogo di lavoro: Pescara
Se sei una persona proattiva, precisa e desiderosa di entrare in un contesto stimolante e strutturato, inviaci il tuo CV!
Data inizio prevista: 06/10/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Pescara (Pescara)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it