Manpower, in collaborazione con l'azienda Vestas Blades Italia Srl, è alla ricerca di un Tecnico di Manutenzione.
Il tecnico di manutenzione dovrà lavorare in supporto al processo di produzione delle pale e dovrà occuparsi della manutenzione di strumenti, attrezzature, macchine e mezzi di trasporto, garantendo che funzionino secondo gli standard di qualità e sicurezza richiesti e che i guasti siano gestiti tempestivamente.
Responsabilità:
1. Manutenzione di macchine complesse e apparecchiature elettriche, pneumatiche, idrauliche, meccaniche e di utensili manuali.
2. Manutenzione di apparecchiature e sistemi di calibrazione/misurazione.
3. Interrogazione di controllori e sistemi PLC.
4. Gestione dei sistemi di manutenzione (EAM), con attività di manutenzione pianificata e risoluzione dei guasti.
5. Mantenere l'area di lavoro sicura e pulita, seguendo la metodologia 5S.
6. Lavorare in sicurezza e garantire che i colleghi facciano lo stesso.
Il candidato ideale è abituato a lavorare rispettando elevati standard di sicurezza, ha elevate capacità di problem solving, è disponibile a lavorare su turni e in team, è flessibile e facilmente adattabile. È competente con Microsoft Office, in particolare Excel e Outlook.
Requisiti preferenziali: Qualificazione Elettrica LOTO, PES, PAV.
Luogo di lavoro: Taranto
Saranno considerate prioritariamente, previa verifica dei requisiti professionali, le candidature di lavoratori che risultino percettori di interventi a sostegno del reddito, disoccupati a seguito di licenziamenti collettivi, o lavoratori delle aziende coinvolte in tavoli di crisi presso il Ministero dello sviluppo economico.
Diploma e esperienza come tecnico di manutenzione.
#J-18808-Ljbffr