Per storica e strutturata azienda cliente di Imola operante sul territorio nazionale, Labor Spa.Filiale di Piacenza, seleziona un/a ADDETTO CUSTOMER CARE INBOUND. La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio customer care e si occuperà di fornire assistenza ai clienti e di raccogliere eventuali problematiche inoltrandole agli uffici preposti. Gestirà dalla richiesta di informazioni alla segnalazione di eventuali guasti, apertura ticket, pianificazione di manutenzione ordinaria e straordinaria, interventi tecnici. La risorsa si occuperà di: - Gestione telefonate inbound di aziende Clienti; - Assistere e classificare i Clienti identificandone i bisogni specifici; - Apertura ticket di intervento tecnico; - Programmare l’intervento, monitorarne lo svolgimento e verificarne l’evasione; - Inserimento dati a Gestionale. Il tuo profilo ha queste caratteristiche: - Orientamento alla Customer Satisfaction; - Ottima conoscenza Excell e gestione data base; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Propensione al lavoro di team; - Flessibilità, dinamismo, professionalità. Si offre: - Inserimento in contesto di lavoro strutturato e professionalizzante - Part time 20 ore misto, con possibilità di incrementare il monte ore - Retribuzione commisurata all’esperienza Contratto di lavoro: Previsto iniziale inserimento part time 20 ore settimanali con contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Orario: 20 ore. Richiesta flessibilità oraria. Sede di lavoro: Imola città.