 
        
        Per azienda cliente sita nei limitrofi di San Zenone degli Ezzelini (TV), ricerchiamo: 
 
CUSTOMER CARE SPECIALIST- INGLESE / SPAGNOLO AVANZATO 
 
La risorsa sar inserita all’interno di un ambiente dinamico, nell’ottica di un ampliamento dell’organico. 
 
MANSIONI PRINCIPALI: 
 
- Gestione servizio clienti, gestione richieste e problematiche relative ai prodotti; 
- Utilizzo canali di comunicazione: chat, social media, e-mail; 
- Identificazione e risoluzione dei problemi in modo tempestivo; 
- Registrazione a sistema; 
- Collaborazione tra reparti interni in modo proattivo; 
 
REQUISITI: 
- Conoscenza Avanzata Inglese e Spagnolo; 
- Precedente esperienza in ambito customer care; 
- Buona conoscenza strumenti informatici (excel, office…) 
- Conoscenza di Shopify, Oracle NetSuite e Freshdesk verr considerata un plus; 
 
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 / 13.30-17.30. 
 
LUOGO DI LAVORO: San Zenone degli Ezzelini (TV). 
 
Contratto a tempo determinato iniziale di sei mesi, finalizzato all’assunzione. 
 
Livello retributivo da definire a seconda dell’esperienza maturata nel ruolo. 
 
 
 
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.