TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk. Assistenza tecnica di primo livello agli utenti (help desk)
Installazione e configurazione di notebook, smartphone e altre postazioni di lavoro
Supporto di base su rete aziendale e connessioni Wi-Fi
Gestione e configurazione di stampanti e dispositivi periferici
Supporto base su Virtual Desktop (VDI)
Monitoraggio attivo dei sistemi IT per garantire la disponibilità e le prestazioni ottimali
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows (client e server)
Esperienza nell'amministrazione di utenti di utenti su Active Directory
Competenze di base in reti aziendali, DHCP, DNS e Wi-Fi
Esperienza nella configurazione e gestione delle stampanti
Familiarità con ambienti di Virtual Desktop (VDI)
Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata), per interazione con
fornitori, documentazione tecnica e progetti internazionali.
Conoscenza di base di sistemi operativi Linux sarà considerata un plus
Capacità di definire le priorità e organizzare il lavoro
Professionalità nella cura del cliente e nel trattare problematiche tecniche
Titolo di studio: Formazione tecnico - scientifica
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in un contesto internazionale e in crescita, in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza
Inserimento in un team dinamico, opportunità di crescita professionale e formazione continua
Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico
Tipologia di contratto: tempo indeterminato.