PHumana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un / una : /ppbHR GS Administrative Specialist /b /ppbCategorie Protette - Legge n. 68 / 99 /b /ppLa risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività : /pulliGestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.) /liliElaborazione KPI mensili e report per il Management Team; /liliGestione delle assicurazioni dei dipendenti; /liliSupporto e consulenza su problematiche amministrative; /liliGestione Ticket Restaurant; /liliGestione Archivio cartaceo e digitale. /li /ulpCOMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI : /ppSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti : /pulliEsperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti; /liliBuona predisposizione al lavoro in team; /liliPrecisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato. /li /ulpbSi offre contratto a tempo indeterminato part time - 75%. /b /ppLa ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68 / 99). /ppbSede di lavoro : Zona Romolo /b /ppL’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196 / 03 e dell’art. 13 GDPR. /p #J-18808-Ljbffr