Adecco, per un'azienda giovane e dinamica, già un punto di riferimento del settore e che serve sul territorio nazionale più di 1.200 clienti gestendo oltre 100 punti vendita di noti marchi dell'elettronica, ricerca:
un/una Head of Marketing & Digital Omnichannel
per guidare la trasformazione omnicanale
Se vivi di
strategia, dati e creatività
, ami il
retail
e sai unire visione e execution, potresti essere la persona che stiamo cercando.
Il tuo ruolo sarà centrale
:
* Disegnerai e guiderai la
strategia marketing omnicanale
del gruppo.
* Gestirai
team, budget e agenzie
su progetti media, digital, retail e brand.
* Unirai
la strategia tra flyer cartaceo e digitale, social, ADV, CRM, sito web, contenuti e in-store
in un'unica esperienza di marca.
* Svilupperai la strategia marketing sulla marca privata
Hyundai Electronics.
* Lavorerai a stretto contatto con la direzione per trasformare la strategia in risultati concreti.
* Analizzare KPI, ottimizzare le performance e portare valore misurabile.
Il profilo che stiamo cercando:
* Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità nel marketing (preferibilmente retail/GDO).
* Competenze trasversali: retail, digital marketing, social media advertising, content strategy, analisi dati.
* Ottima conoscenza degli strumenti di digital marketing (Google Ads, Meta Business Suite, SEO, email automation, CRM).
* Attitudine alla leadership, capacità di visione e forte spirito d'iniziativa.
* Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o simili.
Cosa offriamo:
* Un ruolo ad alto impatto, in un'azienda solida ma in piena evoluzione.
* Autonomia, fiducia, visibilità e la possibilità di lasciare il segno.
* Pacchetto competitivo e contesto dinamico.
* inserimento diretto in azienda.