 
        
        Overview
Grafton Fashion&Luxury;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso. 
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 
Responsabilità
- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita; 
- Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente; 
- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni 
- Attività di cassa e fidelizzazione del cliente 
Qualifiche
- Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail. 
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela; 
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team; 
- Ottima conoscenza della lingua inglese. 
Saranno valutati positivamente anche profili senza esperienza ma con la passione per il Fashion Luxury e orientamento alla consulenza al cliente. 
Dettagli della posizione
Orario di lavoro: Tempo parziale (24h), dal Lunedì alla Domenica su turni 
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato, diretto con Azienda cliente 
- CCNL di riferimento: Commercio 
- Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket Restaurant + Commissioni sulle vendite 
Luogo di lavoro: Malpensa 
Note legali
*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). 
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: 
#J-18808-Ljbffr