Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Back-office e front-office - Contabilità generale - Registrazioni di fatture fornitori - Note spese - Controllo e contabilizzazione - Scritture di assestamento e rettifica Requisiti: - Laureato in materie economico/giuridiche - Esperienza anche mínima in ambito amministrativo - Conoscenza dei principali sistemi informatici, del pacchetto Office e di Outlook - Completano il profilo: Capacità di problem solving, precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in team Altre informazioni: L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal Lunedi al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Bologna Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.”