Manpower divisione Business Professional canale di specializzazione per il mercato del lavoro dedicato ai settori Finance, Controlling, HR & Legal e Administration, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.
Responsabilità principali:
* Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.
* Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.
* Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.
* Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.
* Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni
* Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.
* Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a
Manpower, filiale di Napoli, divisione Business Professional, ricerca e seleziona per studio di consulenza del lavoro, una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contributi esperto/a.
Responsabilità principali:
* Elaborazione delle buste paga e dei relativi adempimenti fiscali e previdenziali.
* Gestione dei contributi INPS, INAIL e altre trattenute legate al rapporto di lavoro.
* Redazione delle dichiarazioni fiscali periodiche (es. CU, modello 770, F24).
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del contratto di lavoro.
* Supporto nella gestione di infortuni, malattia e maternità.
* Relazione con enti previdenziali, assicurativi e amministrativi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni
* Conoscenza delle normative vigenti in materia di lavoro e previdenza sociale.
* Capacità di utilizzo di software gestionali per la gestione delle paghe (es. Zucchetti, TeamSystem, etc.).
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Attitudine alla gestione di compiti complessi, precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Luogo di lavoro: Napoli (NA)
Tipologia contrattuale: Tempo Indeterminato
RAL: da definire in relazione alla reale esperienza del candidato/a
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