Descrizione azienda
PROGETTIAMO AUTONOMIA è una realtà imprenditoriale di profilo nazionale, che offre prodotti e servizi nell’ambito della disabilità. La focalizzazione sullo specialistico e la creazione di modelli di business mirati, ha permesso di sviluppare percorsi e progetti caratterizzati da alte competenze specifiche. Nel tempo si è delineata come punto di riferimento per la consulenza ed erogazione di ausili specialistici con un importante know-how sulla personalizzazione dei servizi/presidi erogati.
I NOSTRI VALORI
* La persona al Centro
* Perseguire performance Best in Class
* Meritocrazia
* Mantenere le promesse
* Accogliere e gestire il cambiamento, guidare e collaborare con le persone attraverso il buon esempio
* Competizione come opportunità di crescita e di miglioramento
* Combattere le inefficienze
* Lavorare con rispetto, umiltà e forza di volontà
* Motivati sempre
Posizione
📌 La Risorsa Che Andremo Ad Inserire Si Occuperà Di Portare a Termine In Autonomia, Dopo Un Periodo Di Formazione Ed Affiancamento, Le Seguenti Attività
* Preventivazione vs ASL e vs cliente
* Gestione chiamate
* Gestione pratica ASL
* Emissione DDT
* Verifica magazzini con logistica
* Controllo Limbo mensile
* Controllo pratiche aperte
* Previsione di fatturato
Requisiti
✅ Competenze
* Conoscenza base sistemi informatici
* Conoscenza delle procedure legate alla vendita
* Conoscenza lingua inglese base
🤝 Soft skills
* Problem solving
* Capacità di lavoro in team
* Predisposizione all’ascolto
* Dinamico
* Autorevole
* Buona predisposizione ai rapporti
#J-18808-Ljbffr