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Addetto/a Ufficio Acquisti
La risorsa si occuperà di gestire direttamente l’emissione degli ordini di acquisto, la relazione operativa con i fornitori e l’aggiornamento dei sistemi informativi, collaborando con i reparti richiedenti per raccogliere le esigenze e assicurare la corretta esecuzione degli approvvigionamenti.
Competenze tecniche:
1. Conoscenza dei processi di procurement (Richiesta di Acquisto, Ordine di Acquisto, gestione fornitori)
2. Conoscenza operativa di Microsoft Dynamics NAV o ERP analoghi
3. Ottima conoscenza della lingua inglese
4. Capacità di gestione documentale e aggiornamento anagrafiche
5. Conoscenza base di contrattualistica e gestione del ciclo passivo
Competenze trasversali:
6. Precisione e attenzione al dettaglio
7. Capacità organizzativa e gestione delle priorità
8. Comunicazione efficace e spirito collaborativo
9. Problem solving operativo
10. Capacità di negoziazione
Titolo di studio ed esperienza richiesta
11. Diploma tecnico o laurea in discipline economiche o gestionali
12. Esperienza pregressa di almeno 3–4 anni in ruoli analoghi in uffici acquisti
Provenienza preferenziale da aziende del settore metalmeccanico, in particolare aerospace o automotive.