Adecco Italia S.P.A ricerca, per importante azienda cliente che opera nel settore della medicina estetica, un/una:BACK OFFICELa risorsa dovra dare supporto alla pipeline commerciale attraverso la presa di appuntamenti, il primo contatto con clienti prospect e nuovi lead, la gestione del servizio Care e del centralino aziendale, nonché l'implementazione e l'utilizzo dei sistemi CRM.Attivita principali:- Presa di appuntamenti per gli Account- Profilazione e primo contatto con nuovi lead- Aggiornamento del CRM aziendale (Salesforce - OCE & SAP)- Gestione del primo contatto tramite centralino aziendale e servizio Care- Primo contatto con i prospect e gestione del follow-up operativo, nel rispetto degli standard aziendali di premium customer experienceRequisiti:- Esperienza in attivita di telemarketing e back office commerciale- Precisione e spiccate capacita organizzative- Utilizzo di CRM e dei principali sistemi operativi, oltre al pacchetto Office- Forte orientamento al cliente e capacita di problem solving- Proattivita e spirito di iniziativaLuogo di lavoro: Milano (zona stazione Centrale)Orario di lavoro: dalle 9 alle 18, da lun. a ven.Si offre contratto a tempo indeterminato con Adecco, ral 25.000€ Disponibilita oraria: Full Time