Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di : Addetto / a Amministrazione del Personale e Contabilità del Personale : Orario di lavoro : Part-time mattutino, 8:*****:30 Attività principali : Gestione pratiche amministrative del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali) Compilazione e invio UniLav Verifica e gestione DURC Predisposizione e gestione bonifici relativi agli stipendi Gestione F24 e adempimenti fiscali collegati al personale Registrazioni di prima nota relative al personale Supporto nella gestione delle presenze e nella predisposizione dei dati per l'elaborazione paghe Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche dipendenti Requisiti richiesti : Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale e contabilità Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali Buona dimestichezza con Excel e software gestionali HR / contabili Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in autonomia Si offre : Contratto tempo parziale mattutino (20 ore settimanali) Contratto iniziale di 4-6 mesi scopo assunzione Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo 4 o 3 Livello Commercio in base all'esperienza Data inizio prevista : ************** Categoria Professionale : Finanza / Contabilità Città : Peschiera Borromeo (Milano) Disponibilità oraria : Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
**********, D.Lgs ********** e D.Lgs **********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. **********).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
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