Per storica e rinomata azienda di Sacile specializzata nel commercio e fornitura di materiali per l'edilizia e gli interni, Adecco – Divisione Permanent ricerca la figura di un Impiegata/o amministrativa/o La figura verr inserita in azienda con contratto diretto a tempo indeterminato, all'interno dell'ufficio amministrativo, supporter direttamente la responsabile amministrativa e collaborer con il resto del team. Responsabilit : In particolare, la persona si occuper di: • Gestione della fatturazione attiva e passiva, assicurando la corretta emissione e registrazione delle fatture, • Registrazione dei Documenti di Trasporto (DDT) relativi alle merci in entrata e uscita, • Gestione e registrazione dei corrispettivi giornalieri, • Mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori, gestendo le comunicazioni e il supporto amministrativo, • Supporto nelle attivit di riconciliazione e gestione delle pratiche amministrative. Le Competenze/Esperienze richieste sono: • Diploma di scuola secondaria superiore, • Almeno 2 anni di comprovata esperienza nel ruolo, • Conoscenza dei pacchetti applicativi Office, • Predisposizione al team working, • Orientamento al cliente. Contratto: tempo indeterminato CCNL legno arredamento Retribuzione: commisurata alla seniority Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:00 / 14:00 - 18:00 Luogo di lavoro: Sacile Data inizio prevista: 15/09/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Sacile (Pordenone) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca