Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo è alla ricerca per conto di azienda cliente, sita a SABBIO CHIESE (BS) un / una:
ADDETTO/A ALLE VENDITE
La risorsa selezionata avrà le seguenti mansioni:
- rifornimento e sistemazione della merce negli scaffali e nelle aree espositive;
- controllo delle scadenze e corretta rotazione dei prodotti;
- assistenza alla clientela nelle attività di reparto;
- mantenimento dell’ordine, della pulizia e dell’organizzazione del punto vendita;
- supporto alle attività operative quotidiane del supermercato, incluse le operazioni di cassa.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- predisposizione al contatto con la clientela e buone capacità comunicative;
- flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni, compresi festivi e weekend;
- spiccata propensione al lavoro di squadra e alla collaborazione con il personale di reparto;
- preferibilmente esperienza pregressa nel settore GDO o in ruoli analoghi, ma non indispensabile.
Luogo di lavoro: Sabbio Chiese (BS)
Orario di lavoro: PART TIME, 24 ore, da lunedì a domenica, rispetto alla fascia oraria: 7:30 - 20:30.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004