Manutentore/riparatore meccanico trasfertista
Mansione: Randstad Italia, filiale di Chieri, cerca per azienda cliente sita a Chieri un Manutentore/meccanico meccanico trasfertista. Orario: full-time con trasferte dal lunedì al venerdì.
Responsabilità: Le principali responsabilità della risorsa includono:
- Eseguire la diagnosi, l'ispezione e la valutazione delle condizioni operative di componenti e sottogruppi di meccanica fine e alta tecnologia, identificando le cause delle anomalie o dei guasti.
- Svolgere in autonomia (o in team, a seconda del progetto) la revisione, la riparazione e la calibrazione di componenti meccanici complessi, garantendo il rispetto delle tolleranze e degli standard qualitativi richiesti.
- Provvedere alla sostituzione di parti usurate o danneggiate e al rimontaggio finale del gruppo o sistema, assicurandone la corretta funzionalità post-intervento.
- Utilizzare con maestria la strumentazione di misura e di controllo ad alta precisione durante le fasi di revisione e collaudo.
Competenze e requisiti richiesti:
- Disponibilità a continue trasferte nazionali ed internazionali da lunedì al venerdì.
- Disponibilità a 2/3 trasferte annuali extra UE.
- Inglese livello B1.
- Competenze in ambito manutentivo meccanico ed esperienza pregressa nella mansione.
- Si valutano con maggior interesse figure meccatroniche.
- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr