Il nostro cliente, una realtà di produzione leader di settore situata in provincia di Asti, ci ha incaricato di selezionare una figura di ADDETTA/O al CUSTOMER SERVICE .
La risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini e alla disponibilità dei prodotti.
Principali attività:
1. Caricamento e controllo degli ordini EDI
2. Gestione dell'avanzamento ordini
3. Customer service verso agenti e clienti
4. Controllo della scontistica
5. Verifica degli ordini rispetto ai listini
6. Controllo disponibilità merce
7. Gestione dei claims in collaborazione con Logistica e Qualità
Requisiti:
1. Laurea magistrale o triennale in economia o titoli equivalenti
2. Esperienza di 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero
3. Ottima conoscenza della lingua inglese
4. Familiarità con ERP e strumenti informatici, preferibilmente AdHoc, SageX3 o StockSystem
5. Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato. L'azienda propone un inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: vicinanze Asti (AT)
Data di inizio prevista: 23/06/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: Industria Manifatturiera
Città: Asti (Asti)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello ottimo
Patenti e mezzi di trasporto:
* Patente B
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
In conformità con il D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si ricorda di verificare la presenza di annunci falsi e di consultare i consigli di sicurezza su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr