Descrizione del Ruolo
Descrizione del Ruolo Cerchiamo un / a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe. La risorsa sarà responsabile dell'elaborazione mensile degli stipendi, del rispetto delle normative italiane in ambito lavoro, contributi e altre questioni fiscali.
Requisiti e Qualifiche
* Solida esperienza di lavoro nel settore dei salari e delle tasse;
* Conoscenza approfondita delle normative italiane in materia di lavoro e contributi;
* Abitudine al lavoro d\'ufficio e capacità di gestire eventuali problemi che potrebbero sorgere;
La risorsa sarà tenuta a lavorare in modo collaborativo per garantire il buon andamento delle operazioni aziendali. Svilupperemo insieme una strategia efficace per soddisfare le esigenze della società.
Benefici
* Formazione continua e sviluppo professionale;
* Opportunità di crescita professionale e motivazione.
La nostra azienda offrirà supporto e guida alla tua carriera, assicurandoti di avere tutte le informazioni necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Sarai parte integrante del nostro team e sarai libero di comunicare apertamente per affrontare qualsiasi problema o esigenza possa presentarsi.
#J-18808-Ljbffr