Una figura con pregressa esperienza nel ruolo di segreteria amministrativa o contabile, preferibilmente maturata in realtà strutturate. Offriamo un ambiente dinamico e la possibilità di crescere professionalmente all’interno del nostro gruppo alberghiero. Responsabilità principali - Gestione dei rapporti con fornitori: preventivi, ordine, contrattualistica, fatturazione e pagamenti - Contabilità amministrativa: registrazione fatture, riconciliazioni, archiviazione documentale secondo normative vigenti, riba. - Elaborazione buste paga e gestione dei relativi contratti (sequenze contributive e pagamenti) Competenze e requisiti - Esperienzadi almeno 3-5 anni in ambito segreteria amministrativa / contabile - Ottima padronanza di Excel, gestionali, pacchetto Office: - Precisione, organizzazione, autonomia e forte orientamento al risultato - Ottime capacità relazionali e flessibilità, attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità Offriamo - Inserimento diretto nel gruppo alberghiero con percorso di affiancamento - Ruolo centrale nei processi amministrativi-contabili, con contatto diretto con fornitori e direzione - Flessibilità oraria con 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì: - Possibilità di contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.500,00 - €1.700,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Mensa aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turni Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - Contabilità aziendale: 3 anni (Obbligatorio) - Gestione amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)