Per il potenziamento della struttura commerciale della Filiale Mercedes-Benz di Modena, siamo alla ricerca di talenti che abbiano l'ambizione di crescere con Autotorino. Hai passione per la vendita o hai già maturato competenze commerciali in differenti contesti? Hai un forte interesse per il settore Automotive? Hai spirito di iniziativa e dinamismo? Allora sei TU la persona che stiamo cercando!
Gestirai le trattative di vendita dedicandoti al prodotto Mercedes-Benz. L’azienda valuterà profili in possesso delle seguenti caratteristiche:
1. Diploma di maturità obbligatorio;
2. Proattività e motivazione al raggiungimento degli obiettivi commerciali;
3. Abnegazione e flessibilità, uniti a buone competenze organizzative;
4. Ottima padronanza nell’utilizzo dei sistemi informatici.
Con il supporto di Start Me Up - Sales Academy, il percorso formativo di Autotorino, avrai la possibilità di:
1. Intraprendere un percorso di formazione professionale in un team organizzato;
2. Lavorare per obiettivi in affiancamento a una figura di tutor per raggiungere ruoli più ambiziosi;
3. Sfidarti con un sistema premiante meritocratico e altamente remunerativo.
Tipologia contrattuale di inserimento: anticipo provvigionale di 2.000,00€ + provvigioni su venduto. È richiesta l'apertura di PIVA Agente Enasarco.
Invia subito la tua candidatura e inizia a progettare il tuo futuro professionale con noi!
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed è uno dei principali 30 dealer europei secondo la ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide. Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro. Con 71 sedi e 2.950 collaboratori, opera attraverso una rete di showroom ufficiali in 24 province di 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio. A gennaio 2025, avvierà il primo progetto estero con l’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz a Varsavia.
Il Gruppo, radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, si distingue per vicinanza, impegno, serietà, qualità e innovazione nei modelli organizzativi e servizi, sostenuti da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr