Gestione prodotti, assistenza e contabilita', Sassari
Etjca - Agenzia per il lavoro
Sassari, Italy
Ricerchiamo per importante Azienda cliente operante nel settore bancario un Addetto amministrativo back office ambito monetica - Addetto Gestione Prodotti, Assistenza e Contabilità.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Operation e svolgerà tutte le attività legate alla gestione dei prodotti/Assistenza e Contabilità.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione prodotti in Magazzino e VMI
• Statistiche mensili e trimestrali richieste dai Circuiti
• Attività di progetto e test
• Gestione fornitori / Circuiti / Services e Contact
• Assistenza tramite ticket aperti dalle Filiali e Contact Center
• Contabilità settoriale e gestione dei bonifici/PUP
• Gestione Insoluti su prodotti carte rateali
• Supporto Ufficio legale per Reclami
Si richiede:
• Laurea in Economia o Giurisprudenza
• Gradita esperienza nel ruolo, maturata presso società finanziarie o istituti bancari specializzati nel credito al consumo e cessioni del quinto dello stipendio.
• Minima conoscenza del prodotto/servizio carte di pagamento
• Gradita conoscenza delle nozioni di contabilità generale e elaborazione dati contabili
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto office
• Attenzione all'ordine e precisione del dato; capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving.
Si offre contratto di lavoro Full time CCNL CREDITO
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr