Manpower, divisione Business Professional, per conto di un\'importante azienda multicanale operante nel settore bancario, è alla ricerca di candidati motivati e talentuosi per un STAGE nel team CUSTOMER CARE .
Unendoti al nostro team, avrai l\'opportunità di:
* Gestire la relazione tra cliente e banca utilizzando canali telematici (telefono, mail, chat, sms, ecc.), diventando il punto di riferimento per i nostri clienti.
* Individuare le necessità dei clienti e guidarli nella comprensione e nell\'utilizzo dei nostri servizi.
* Raccogliere e analizzare le esigenze dei clienti, contribuendo al miglioramento continuo dei nostri servizi.
* Collaborare con diverse strutture dell\'azienda, ampliando le tue competenze e conoscenze nel settore bancario.
Siamo alla ricerca di persone con:
* Interesse all\'ambito bancario.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
* Attitudine al multitasking e flessibilità.
* Formazione altamente qualificata : un percorso di stage finalizzato all\'inserimento a tempo indeterminato.
* Supporto economico : rimborso spese di 800 euro mensili + ticket restaurant da 8 euro.
* Ambiente di lavoro stimolante : situato a Milano (Loreto), con orario 9:00 - 17:30.
* Crescita professionale : Avrai l\'opportunità di sviluppare competenze specifiche nel settore bancario e di crescere professionalmente all\'interno di un\'azienda dinamica e in continua evoluzione.
* Ambiente collaborativo : Lavorerai in un team coeso, con la possibilità di confrontarti con professionisti esperti.
* Stabilità lavorativa : Il nostro obiettivo è investire nel talento, offrendo opportunità di carriera concrete e a lungo termine.
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candid* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l\'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
Consulenti Finanziari (Milano) - Banca Etica
Back Office Analyst - Ufficio Qualità Operativa
BNP Paribas Corporate & Institutional Banking Analista Funzionale Senior
Addetto/a alla Reception – Consulenze aziendali
Finance Intern (Banking & AWM) | Milano | (ADV)
San Donato Milanese, Lombardy, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr