Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Un/una specialista amministrativo area contabilità - taranto

Taranto
JR Italy
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Taranto, Italy

e-work SpA, filiale di Roma Gare, seleziona per Kyma mobilità 1 risorsa da inserire come specialista amministrativo per sostituzione maternità, presso la loro sede a Taranto.

Mansioni

* Supporto nelle attività di contabilità generale
* Predisposizione e verifica di bilanci e rendiconti
* Registrazioni contabili e riconciliazione partite
* Analisi costi e supporto nella chiusura periodica
* Laurea magistrale in ambito economico
* Competenze solide in contabilità e ragioneria
* Pregressa esperienza in contabilità e bilancio
* Ottima conoscenza del pacchetto Office

Dettagli contrattuali:

* CCNL e Inquadramento saranno commisurati alla senority della risorsa selezionata.
* Contratto in somministrazione di 6\12 mesi con possibilità di proroga.
* Full time di 39 ore settimanali.

L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Taranto
Lavoro Provincia di Taranto
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > UN/UNA SPECIALISTA AMMINISTRATIVO AREA CONTABILITÀ - TARANTO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva