Overview
Per ampliamento organico si ricerca una figura addetta al back office.
Requisito principale : Intraprendenza
Mansioni principali
* Gestione ordini da CMS Magento
* Gestione clientela per inserimento / modifiche ordini
* Servizio di customer care
* Gestione RMA
Requisiti :
* Esperienza pregressa in azienda ecommerce / ingrosso / distribuzione (an Corretto: è preferibile se del nostro settore elettrico)
* Buona conoscenza lingua inglese
* Conoscenze di base di amministrazione e contabilità (DDT, Fatture)
* Attitudine e buon uso professionale del pacchetto Office e del PC in generale (requisito indispensabile)
* OTTIMA dialettica ( requisito indispensabile)
Saranno considerati titoli preferenziali una sicura padronanza della lingua francese, una conoscenza avanzata del pacchetto office, una spiccata predisposizione alle relazioni interpersonali.
Orari e contratto
Orari : Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Esperienza
* materiale elettrico : 1 anno (Preferenziale)
* azienda e-commerce : 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 01 / 10 / 2024
#J-18808-Ljbffr