REQUISITI:
esperienza pregressa almeno triennale, in area commerciale import / export
buona conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.
La conoscenza di una terza lingua è considerata un plus.
ORARIO TEMPO PIENO
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza del candidato.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ******** e ******** e in conformità alla UNI PdR 125 : ****, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ******** e ********.
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – NONANTOLA – per azienda del settore metalmeccanico specializzato in ricambistica automotive ricerca un / una IMPIEGATO / A BACK OFFICE SPEDIZIONI IMPORT / EXPORT.
Sede di lavoro : Nonantola (MO).
AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – NONANTOLA – per azienda del settore metalmeccanico specializzato in ricambistica automotive ricerca un / una
POSIZIONE LAVORATIVA:
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE IMPORT / EXPORT.
La risorsa seguirà s 360 gradi le pratiche commerciali di import / export : valutazione preventivi trasporti, espletamento formalità doganali, registrazione pratiche, monitoraggio spedizioni, dichiarazioni di intento, valutazione lettere di credito, fatturazione vendite estere, documenti di rettifica, solleciti.
#J-*****-Ljbffr