Synergie Italia Spa, filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Attività e responsabilità:
- emissione ordini fornitori a supporto dell’ufficio acquisti
- gestione consegne materiali ordinati
- registrazione ddt fornitori
- gestione trasferte dipendenti (prenotazioni voli treni hotel auto)
- prima nota carte di credito usate per le trasferte
- gestione parco automezzi aziendali (assicurazioni, bolli, tagliandi, ecc...)
- gestione spedizioni
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma in ragioneria o titolo di studio affine
* pregressa esperienza, anche minima, in analoga mansione
* buona capacità di utilizzo del pacchetto Office
Si offre:
* orario full Time dal Lunedì al Venerdì
* luogo di lavoro: Bernezzo (CN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004